Roma, Nainggolan risponde su Twitter a un tifoso della Juve: “Non rosicare”

di Redazione

» Sport » Roma, Nainggolan risponde su Twitter a un tifoso della Juve: “Non rosicare”

Roma, Nainggolan risponde su Twitter a un tifoso della Juve: “Non rosicare”

| lunedì 15 Maggio 2017 - 12:15

Ormai è risaputo che Radja Nainggolan non nutre simpatia per la Juventus e conseguentemente per i suoi tifosi. Domenica sera, il centrocampista della Roma ha siglato il 3-1 che ha permesso alla sua squadra di battere i bianconeri.

Nel post partita, su Twitter un tifoso della Roma ha sottolineato che al momento della sostituzione del belga i tifosi juventini gli hanno cantato “uomo di m***a” e lui ha risposto salutandoli. A questo post ha replicato un tifoso della Juve scrivendo:  “Battere la Juve è il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a briscola”.

Non si è fatta attendere la risposta di Nainggolan, che quando si tratta di Juventus si sa che parla senza peli sulla lingua. “E non rosicare” è stata la sua risposta. Ma non è finita qui. Subito dopo un altro sostenitore bianconero ha scritto: “Una vita da secondo, sempre dopo gli altri, dopo i campioni. Ma che vita i m***a è la tua? Anche quest’anno secondo me arrivi secondo” conclude il tifoso ironicamente.

Secca la risposta di Nainggolan: “La cosa più bella è che mi cercate sempre. La cosa più bella è che mi cercate sempre….qualcosa di buono l’ho sicuramente fatta”. Sono attesi altri “duelli social” nelle prossime settimane tra il belga e tifosi della Juventus.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820