Guarda 188 episodi di una serie in una settimana, Netflix gli scrive: “Stai bene?”

di Redazione

» Intrattenimento » Guarda 188 episodi di una serie in una settimana, Netflix gli scrive: “Stai bene?”

Guarda 188 episodi di una serie in una settimana, Netflix gli scrive: “Stai bene?”

| martedì 13 Febbraio 2018 - 14:01

A chi non è mai capitato di fare una full immersion di una serie tv? Magari durante il fine settimana può capitare di vedere diversi episodi ma probabilmente non siamo mai arrivati a vederne 188 in una settimana.

Un utente di Netflix lo ha fatto e la società ha deciso di scrivergli: “Stai passando troppo tempo davanti allo schermo. Tutto bene?”. Il colosso dell’intrattenimento on demand si è quindi dimostrato interessato alla salute del suo utente che ha visto quasi duecento episodi di “The Office”. Facendo due calcoli, considerando che una puntata dura 20 minuti, ha passato 63 ore in sette giorni sulla piattaforma. 

Il protagonista è rimasto anonimo, ma ha risposto in un forum su Reddit scrivendo di essere in una fase di depressione per aver perso il lavoro. L’utente, che su Reddit si chiama King-Salamander, ha apprezzato il gesto: “Onestamente, mi ha fatto bene sapere che qualcuno, anche un estraneo che lavora al servizio tecnico del sito, si è preoccupato della mia salute mentale”, ha commentato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820