Livorno, Meloni contestata: “Non mi fate paura”

di Redazione

» Cronaca » Livorno, Meloni contestata: “Non mi fate paura”

Livorno, Meloni contestata: “Non mi fate paura”

| martedì 13 Febbraio 2018 - 19:04

Cori, sfottò e insulti per la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in visita a Livorno. Postando il video sulla sua pagina Facebook, la Meloni ha poi raccontato di essere stata colpita da una bottiglia di plastica e da uno sputo. La sua auto, si apprende, sarebbe stata anche circondata da alcuni manifestanti e presa a calci.

La Meloni ha quindi denunciato di non aver potuto ultimare il giro di incontri con i commercianti e i cittadini per via della contestazione: “Che classe, quanto siete belli, che bel taglio di capelli. Ah belli capelli! Non mi fate paura“, ha ironizzato la candidata di FdI in un video. 

“A Livorno oggi le due Italie che si confrontano il prossimo 4 marzo: da una parte Fratelli d’Italia che parla con i commercianti, con le persone comuni, di sicurezza, di tutela del piccolo commercio, di identità, di marchio italiano – continua – Dall’altra i soliti quattro deficienti dei centri sociali che quattro giorni fa in branco prendevano a calci un brigadiere dei carabinieri mentre era a terra e che oggi vogliono impedire a me di parlare”, ha detto la Meloni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820