Gossip, Paola Di Benedetto ha già dimenticato Francesco Monte?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Paola Di Benedetto ha già dimenticato Francesco Monte?

Gossip, Paola Di Benedetto ha già dimenticato Francesco Monte?

| lunedì 19 Febbraio 2018 - 18:01

C’è amore sull’Isola dei Famosi? Paola Di Benedetto di sicuro non si aspettava il repentino abbandono del reality da parte di Francesco Monte (tornato in Italia per affrontare quello che è stato soprannominato il “CannaGate”) con il quale aveva scambiato dei baci in Honduras e lui, durante l’ultima diretta ha registrato un video in cui diceva che la segue dall’Italia. Lei ha risposto in modo un po’ freddino dalla Palapa…

Paola di Benedetto e Francesco Monte, è già finita?

Matteo Gentili, ex calciatore, è stato ospite di “Pomeriggio 5” e ha continuato a sostenere che fino a gennaio scorso stavano insieme: pare che la loro storia sia finita dopo quattro anni senza un motivo chiaro. “Secondo me laggiù perdi un po’ la realtà…”, dice Matteo. “Ma può essere mai che si sia dimenticata di te? Sei così figo!”, ribatte la D’Urso.

Ma sul cammino della Di Benedetto pare che sia arrivato qualcun’altro. “Oggi” sul sito insinua il dubbio e dice che la bella mora adesso abbia messo gli occhi su Marco Ferri… che sia solo lontananza? Che sia ricerca di popolarità?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820