Isola dei Famosi, Giucas Casella deve lasciare per un problema fisico

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, Giucas Casella deve lasciare per un problema fisico

Isola dei Famosi, Giucas Casella deve lasciare per un problema fisico

| martedì 20 Febbraio 2018 - 23:01

Aggiornamento delle 00.35 – Alessia Marcuzzi ha detto a Giucas Casella che sarà visitato in un ospedale lì in Honduras: “Non c’è bisogno che torni in Italia, così se è tutto a posto potrai rientrare direttamente in gioco”.

Giucas accoglie la notizia felice al grido di “Change! Change! Change!”.

Isola dei Famosi, cosa è successo a Giucas Casella

Dopo l’ipnosi e il bacio della Cipriani, Alessia Marcuzzi annuncia che Giucas Casella dovrà tornare in Italia per un problema di salute. In Palapa è calato il gelo: tutti i naufraghi sono rimasti senza parole mentre Casella inveiva dicendo di non voler lasciare l’isola. 

“Io sto bene, sono un leone, devo tornare in Italia per intossicarmi? Ti prego Alessia fammi rimanere!”, ha detto Casella. “Ho preso una bella botta alle costole salendo sulla barca”, ha raccontato Giucas che è determinato a non mollare. E allora ha estorto una promessa alla conduttrice. 

“Torno a Milano, faccio altre lastre e se sto bene tu mi fai tornare! Promesso?”, ha detto Casella e la Marcuzzi ha detto di sì.

Quindi dopo Craig, che ha dovuto abbandonare il reality per lo stesso problema alle costole, anche Casella deve lasciare l’Honduras, seguendo le indicazioni del medico. Tornerà? Anche perché ha intenzione di fare un esperimento di ipnosi via etere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820