Domenica Live, Staffelli e Laudadio fanno ascoltare alla D’Urso nuove prove contro Monte

di Redazione

» TV » Domenica Live, Staffelli e Laudadio fanno ascoltare alla D’Urso nuove prove contro Monte

Domenica Live, Staffelli e Laudadio fanno ascoltare alla D’Urso nuove prove contro Monte

| domenica 25 Febbraio 2018 - 15:39

Si continua a parlare della vicenda mediatica che ha coinvolto Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger: l’ex naufrago ha fumato droga in Honduras oppure no?

Diversi concorrenti dell’edizione del reality, tornati in Italia, sono stati ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 25 febbraio. 

Eva Henger viene ancora una volta smentita da Craig, uno degli ultimi rientrati in Italia, e spera che Francesca Cipriani e Giucas Casella quando torneranno invece sosterranno la sua versione dei fatti. Cecilia Capriotti ha aggiunto un nuovo tassello: “Sapevamo che Eva avrebbe denunciato il fatto in diretta”. 

Ospiti della puntata sono stati anche Valerio Staffelli e Max Laudadio, i due inviati di Striscia La Notizia. “Ringraziamo intanto gli ex naufraghi, ogni volta che parlano vengono fuori della perle di saggezza”, inizia Staffelli. I due hanno una nuova prova audio, non quella di Chiara Nasti sottolineano, e l’hanno fatta ascoltare solo alla padrona di casa, esattamente come avevano fatto con Alessia Marcuzzi qualche giorno fa. 

Barbara D’Urso ascolta nuove prove sulla vicenda della droga all’Isola dei Famosi

Dopo qualche minuti di assoluto silenzio in studio, Barbara dice: “C’è un’altra persona che conferma la versione di Eva Henger. Io non posso fare niente e non vorrei fare niente. C’è una conduttrice che stimo, c’è una produzione, e io di questo non voglio parlarne. Io faccio finta di non aver sentito nulla. Io evito di dire l’argomento e chi è stato, vorrei che lo facesse Alessia perché è una persona corretta, andate da lei“. 

E chiude: “Sono rimasta come una scema pure io”. 

“Vi consiglio che se avete mentito non verrete mai perdonati”, chiosa Cecchi Paone parlando agli ex naufraghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820