La pizza napoletana vola a Londra con Ciro Salvo

di Redazione

» Cucina » La pizza napoletana vola a Londra con Ciro Salvo

La pizza napoletana vola a Londra con Ciro Salvo

| mercoledì 07 Marzo 2018 - 10:45

Ciro Salvo, ambasciatore della vera pizza napoletana nel mondo per Slow Food, realizza un sogno e approda a Londra. Una filiale del noto 50 Kalò di Napoli, infatti, verrà aperta a fine maggio nel cuore della città inglese, nei pressi di Trafalgar Square.

La vera pizza napoletana di Ciro Salvo approda a Londra

Insieme ad Alessandro Guglielmini, suo socio di sempre, Ciro Salvo apre la filiale di 50 Kalò a Northumberland Avenue, portando la stessa pizza che offre ai suoi ospiti di Napoli. L’attenzione per le migliori materie prime italiane e campane, oltre al suo impasto idratato e ad alta digeribilità sbarcheranno al centro della città inglese, visitata ogni anno da milioni di turisti.

Ciro Salvo studia da anni la formula migliore della sua pizza e sembra stia addestrando una squadra di pizzaioli per poter realizzare la vera pizza napoletana. Il suo occhio vigile però sarà spesso presente a Londra, Salvo infatti ha intenzione di viaggiare spesso per controllare che tutto avvenga secondo le sue direttive. Nel menù anche una selezione di vini italiani e birre artigianali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820