Dawson’s Creek, le foto della reunion del cast

di Redazione

» Intrattenimento » Dawson’s Creek, le foto della reunion del cast

Dawson’s Creek, le foto della reunion del cast

| mercoledì 28 Marzo 2018 - 16:45

Chi non ha sofferto per le avventure adolescenziali dei protagonisti di Dawson’s Creek? Sono passati vent’anni dal porticciolo di Capeside e dai litigi di Dawson Leery e Peacey Witter per il cuore di Joey, dalla trasgressione di Jen Lindley e di Jack McPhee. Entertainment Weekly ha deciso di festeggiare l’anniversario della serie tv cult degli anni ’90 con un photoshoot che mostra come si sono trasformati tutti i suoi protagonisti.

Tutte le foto della reunion di Dawson’s Creek 

Alla reunion hanno partecipato quasi tutti a cominciare dal nucleo principale, James Van Der Beek (il protagonista, Dawson Leery), Katie Holmes (Joey Potter), Michelle Williams (Jennifer Lindley) e Joshua Jackson (Pacey Witter). Accanto a loro anche Kerr Smith e Meredith Monroe, che interpretavano i fratelli Jack e Andie McPhee, Busy Philipps, che prestava il volto ad Audrey Liddell e Mary Beth Peil, la dolcissima nonna di Jen.

Gli unici a non comparire nell’album di fotografie ricordo John Wesley Shipp, che nella serie interpretava Mitch Leery il padre di Dawson, la moglie televisiva, Mary-Margaret Humes, e Nina Repeta (Bessie Potter, la sorella maggiore di Joey).

PeopleTV invece ha realizzato una video-intervista in cui tutti i membri del cast raccontano la loro esperienza sul set di Dawson’s Creek e sui sentimenti provati alla notizia della reunion.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820