Amici 17, ecco chi saranno i giudici esterni

di Azzurra Sichera

» Amici 17 » Amici 17, ecco chi saranno i giudici esterni

Amici 17, ecco chi saranno i giudici esterni

| giovedì 29 Marzo 2018 - 12:29

Manca ormai davvero poco al primo appuntamento con il serale di Amici, il talent di Maria De Filippi che quest’anno è giunto alla 17esima edizione.

Serale di Amici, un nuovo direttore artistico

Tante sono le novità di questo nuovo serale. Per prima cosa, il direttore artistico non sarà più Giuliano Peparini ma Luca Tommassini. Quello che è iniziato con un post su Instagram che sembrava solo provocatorio e spiritoso da parte del coreografo, si è trasformato in un rapporto di lavoro con Maria De Filippi

Tommassini ha nelle passate settimane incontrato i ragazzi e parlato con loro di alcune idee per le loro performance, mettendosi a completa disposizione per la realizzazione dei loro sogni. Le aspettative sono alte e prendere il timone dopo Peparini non sarà facile: saprà convincere il pubblico di Amici?

Serale di Amici, nessun direttore artistico delle squadre

In prossimità della prima puntata del serale si è parlato non solo della composizione delle due squadre, la Bianca e la Blu, ma anche del fatto che quest’anno i ragazzi saranno lasciati autonomi nella loro preparazione e nella scelta dei pezzi da schierare. Pare infatti che non sia previsto il ruolo del direttore artistico, o coach, per le due squadre.

Ricordiamo tutti cosa è successo l’anno scorso con Morgan che ha lasciato la trasmissione a metà percorso, e che poi è dovuta subentrare Emma… pare che comunque Maria De Filippi e la produzione abbiano voluto scegliere in questo senso per dare maggiore responsabilità ai ragazzi, come si fa già durante le sfide del sabato pomeriggio.

Serale di Amici, i nomi dei giudici esterni

Restano comunque i giudici esterni. Siti di informazione dedicata alla televisione, come Davide Maggio e Tvblog, hanno scritto i nomi dei possibili giudici del serale di Amici. 

Si tratterebbe di: Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Marco Bocci, Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820