Gossip, Belen su Corona: “A Fabri non rinuncio”

di Marco Amico

» Gossip » Gossip, Belen su Corona: “A Fabri non rinuncio”

Gossip, Belen su Corona: “A Fabri non rinuncio”

| mercoledì 02 Maggio 2018 - 15:52

L’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona aveva calamitato l’attenzione del gossip e adesso, il settimanale “Chi”, ha anche pubblicato in esclusiva le foto. Una in particolare, un abbraccio, ricalca perfettamente il motto “un’immagine vale più di mille parole”. 

L’incontro tra i due aveva minato l’attuale relazione di Fabrizio Corona con Silvia Provvedi. Anche se adesso sembra essere tornato il sereno, il rapporto si è un po’ raffreddato. Ma Belen ha parlato chiaro, di certo non ha nessuna voglia di fare un passo indietro: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…”.

“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”, dice Belen al settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

Alcuni le hanno puntato il dito contro dicendo che si è incontrata con Fabrizio di nascosto al suo compagno, Andrea Iannone, ma lei ha così replicato: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”. E conclude: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820