Andrea Damante: “Ho sbagliato con Giulia ma la amo ancora”

di Redazione

» Gossip » Andrea Damante: “Ho sbagliato con Giulia ma la amo ancora”

Andrea Damante: “Ho sbagliato con Giulia ma la amo ancora”

| mercoledì 30 Maggio 2018 - 12:31

Non c’è pace per Andrea Damante, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, e nemmeno per i fan della coppia. Qualche mese fa infatti i due hanno deciso di separarsi improvvisamente, senza dare alcuna spiegazione. Oggi Andrea si confessa con “Chi”, ammettendo di aver sbagliato tanto e di non essersi arreso.

Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: c’è ancora speranza?

Damante ha spiegato le motivazioni della separazione. “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare.. Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Grande Fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente”.

Di lui Giulia non vuole saperne più nulla. “Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di ‘leggere’ la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820