Grey’s Anatomy 15, sarà la stagione dell’amore

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy 15, sarà la stagione dell’amore

Grey’s Anatomy 15, sarà la stagione dell’amore

| mercoledì 25 Luglio 2018 - 10:02

La nuova stagione di Grey’s Anatomy sarà all’insegna dei sentimenti. A rivelarlo TvLine riassumendo i progetti della showrunner della serie Krista Vernoff tornata nello staff già dalla quattordicesima stagione per ridare brio allo script. La Vernoff aveva collaborato alle prime sei stagioni del medical drama e ora sembra voler tornare per riportare quel divertimento che è mancato nelle successive stagione, diventate più drammatiche.

Già la quattordicesima stagione si è conclusa con il riavvicinamento tra Arizona e Callie ma soprattutto con il matrimonio tra Jo e Alex. Ci sarebbero proprio delle novità su di loro. Si parla infatti di una dolce attesa ma anche dell’arrivo dei genitori di Jo abbandonata quando aveva solo due anni.

Cosa accadrà a Meredith Grey?

Ovviamente le curiosità maggiori riguardano il personaggio di Ellen Pompeo (che ha firmato un contratto per altri due anni), Meridith Grey, single dalla morte di Derek Sheperd e che si è concessa solo una breve parentesi amorosa con Riggs. Camilla Luddington, che interpreta Jo nella serie, nell’intervista ha TvLine ha espresso il desiderio non solo di rivedere il ritorno di “sexy Meredith” ma anche di Nick Marsh, il dottore esperto di trapianti interpretato da Scott Speedman e con il quale Meredith sembrava avere feeling. 

Luddington ha poi confermato che non ci saranno salti temporali e che Grey’s Anatomy 15 riprenderà da dove è terminata la stagione precedente. Intanto è tutto pronto per le riprese che inizieranno lunedì 30 luglio. Invece la messa in onda su ABC non è stata ancora annunciata anche se la data più probabile e accreditata al momento sembra essere il 27 settembre. 

Foto da Twitter

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820