GF Vip, finto flirt tra Monte e Silvia Provvedi?

di Redazione

» Gossip » GF Vip, finto flirt tra Monte e Silvia Provvedi?

GF Vip, finto flirt tra Monte e Silvia Provvedi?

| giovedì 27 Settembre 2018 - 12:01

Scintille all’interno della casa del Grande Fratello Vip. O forse no. Da qualche ora infatti si vocifera di un flirt tra Francesco Monte e Silvia Provvedi. L’ex tronista e la Donatella si conoscono da tempo, sia per lavoro sia per conoscenze in comune, e le malelingue hanno ipotizzato che esista una strategia ben studiata a tavolino dai due per andare avanti nel gioco.

Finto flirt tra Francesco Monte e Silvia Provvedi

La rubrica “Pillole di Gossip” del settimanale Oggi riporta infatti di un flirt premeditato tra i due. “A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella Casa al fine di inscenare un finto flirt”, si legge. Sarà vero o saranno solo rumors?

Silvia Provvedi vs Giulia Salemi

Intanto Giulia Salemi getta altre ombre su Francesco Monte. Secondo la concorrente del reality di Ilary Blasi, Monte non avrebbe dimenticato del tutto Cecilia Rodriguez e quindi, se fosse vero l’interesse di Silvia Provvedi, l’ex di Fabrizio Corona dovrebbe fare i conti con questa situazione irrisolta. Ma la Provvedi dovrà anche scontrarsi con la stessa Salemi la quale non ha nascosto di avere avuto in passato una cotta per il bel tronista e che proprio per questo motivo è stata lasciata dal fidanzato di allora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820