Gossip, baci bollenti tra Asia Argento e Fabrizio Corona

di Redazione

» Gossip » Gossip, baci bollenti tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Gossip, baci bollenti tra Asia Argento e Fabrizio Corona

| martedì 06 Novembre 2018 - 15:44

Una coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Baci bollenti e abbracci appassionati tra Fabrizio Corona e Asia Argento, due personalità apparentemente distanti ma profondamente simili spesso al centro del gossip e della polemica.  “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Lasciatemi sognare”, ha detto Asia Argento in un’intervista al settimanale Chi.

Asia Argento parla dell’incontro con Corona

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati – ha aggiunto – una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

“Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui – ha raccontato sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini – davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘Ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.

Poi ha confessato: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820