Bieber-Woods | Rissa in un nightclub

di Francesco Reina

» Costume » Bieber-Woods | Rissa in un nightclub

Bieber-Woods | Rissa in un nightclub

| sabato 12 Ottobre 2013 - 20:37

L’idolo dai concerti sold-out immediati non ne vuole proprio sapere di uscire dalle prime pagine del gossip mondiale. Parliamo di Justin Bieber e della sua recente “rissa” con il tour manager di Michael Woods, noto dj di fama mondiale.

Venerdì sera il cantante si trovava in un nightclub nel Sud della Corea in cui si teneva una tappa del tour di Michael Woods e, con qualche bicchiere di troppo addosso, ha chiesto al dj di suonare hip-hop, nonostante il genere musicale suonato fosse ben altro. Woods ha risposto con un “Fuck off”, la cui traduzione italiana (e non volgare) è una sorta di “vai via”. Bieber si è allora accanito con il tour manager del dj sferrandogli un pugno e nascondendosi immediatamente dietro le guardie del corpo personali.

Inutile dire come il mondo dell’Edm (Electronic Dance Music) e dei relativi dj si sia virtualmente accanito contro l’idolo delle ragazzine:

 

 

A Woods si è aggiunto anche deadmau5, celeberrimo dj noto anche per i tweet punzecchianti rivolti a celebrità varie, il quale ha commentato l’accaduto menzionando Bieber in un tweet che recita: “Caro @justinbieber, potresti smetterla di rompere le scatole? Nel frattempo, indossa una camicia e stai alla larga dai nightclub”.

 

 

Di seguito, invece, ecco un video registrato da un partecipante della serata in questione in cui si vede chiaramente Bieber particolarmente brillo:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820