L’acuto di Roby Facchinetti spacca una lampadina e ferisce un fan

di Azzurra Sichera

» Costume » L’acuto di Roby Facchinetti spacca una lampadina e ferisce un fan

L’acuto di Roby Facchinetti spacca una lampadina e ferisce un fan

| mercoledì 06 Novembre 2013 - 16:44

Ai concerti può capitare di tutto. Le fan svengono, si sentono male per i loro idoli, oppure possono essere feriti da una lampadina. È successo a Belluno durante un concerto dei Pooh. I fan raccontano che durante uno degli acuti di Roby Facchinetti si sarebbe spaccata una lampadina che ha colpito uno spettatore.

Sul profilo Facebook del cantante di legge che l’episodio sarebbe successo durante il brano “Il ragazzo del cielo”. Per fortuna la persona colpita è stata medicata e soccorsa.

“Ci teniamo a fare i complimenti a questa persona – si legge sempre su Facebook – perché nonostante lo spavento e la ferita è rimasta a seguire il concerto, dimostrando un grande amore per la musica dei Pooh”.

Queste le prossime date del concerto dei Pooh (si consigliano delle protezioni…): 7 novembre a Torino (Teatro Colosseo), l’8 e il 9 novembre a Bergamo (Teatro Creberg), l’11 novembre a Varese (Teatro di Varese “Mario Apollonio), il 12 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 14 novembre a Brescia (PalaBrescia), il 17 novembre a Toronto (Casino Rama), il 19 novembre a New York (Highline Ballroom), il 23 novembre a Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine), il 25 novembre a Fontaneto d’Agogna – NO ( Phenomenon ), il 27 novembre a Napoli (Teatro Augusteo), il 29 novembre a Trapani (Palailio), il 30 novembre a Messina (Palasport San Filippo), l’1 dicembre a Palermo (Teatro Golden), il 3 dicembre a Andria – BT ( Palasport).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820