Apple, quarto aggiornamento iOS7| Corretti alcuni bug

di Redazione

» Costume » Apple, quarto aggiornamento iOS7| Corretti alcuni bug

Apple, quarto aggiornamento iOS7| Corretti alcuni bug

| venerdì 15 Novembre 2013 - 11:49

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il sistema operativo iOS, per iPhone e iPad, a distanza di soli due mesi dall’ultimo sistema operativo. L’update porta il sistema operativo iOS 7 alla versione 7.0.4: Apple nella descrizione ufficiale dell’update, apporta “correzioni e miglioramenti, compresa la risoluzione di un problema che impediva la riuscita di chiamate FaceTime per alcuni utenti”. Tra le novità c’è il miglioramento delle sue App della libreria digitale iBooks e della biblioteca di iTunes U dedicata all’apprendimento.

L’update può essere scaricato da tutti gli utenti in possesso di iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C, nonché tutti gli iPad successivi all’iPad 2. Disponibile in parallelo iOS 6.1.5 per iPod Touch, che Apple non ha più aggiornato alla settima generazione del sistema operativo.

Il varo di iOs 7 ha aperto una corsa nel design delle applicazioni software e ha incoraggiato una gara di creatività tra i colossi del web impegnati a competere nel coinvolgimento degli utenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820