Aggiornato alle: 14:55

Ottavo successo consecutivo per Vettel

di Redazione

» Sport » Ottavo successo consecutivo per Vettel

Ottavo successo consecutivo per Vettel

| domenica 17 Novembre 2013 - 21:45
Ottavo successo consecutivo per Vettel

Sebastian Vettel, 26 anni, sancisce il suo ottavo successo consecutivo al Gran Premio di Austin. Ha vinto agevolmente, partito alla pole, davanti a Grosjean e all’altra Red Bull guidata da Weber. Solo un quinto posto per la Ferrari di Alonso.

Si è dunque concluso il penultimo appuntamento del mondiale, prima dell’ultima gara che si disputerà in Brasile, a San Paolo, casa di Felipe Massa che oggi ha parlato del suo passaggio alla Williams: “Penso sia un bel cambiamento nella mia carriera. Per prima cosa il Team voleva me, ad ogni costo. E credo che quella fosse la cosa più importante per me, e per seconda cosa vado in un Team che ho sempre seguito fin da bambino quando Piquet correva per la Williams, e molti brasiliani hanno corso in questo Team”.

“È davvero una squadra fantastica – ha continuato Massa –, una squadra un po’ in difficoltà ora, ma non vedo l’ora di guidarla e di riportare la Williams in alto in campionato. Credo davvero che questa squadra possa fare di tutto per fare dei buoni risultati e anche io voglio dare il mio contributo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it