Pompei, un’auto finisce nel fiume Sarno| Madre e figlia risultano disperse

di Redazione

» Cronaca » Pompei, un’auto finisce nel fiume Sarno| Madre e figlia risultano disperse

Pompei, un’auto finisce nel fiume Sarno| Madre e figlia risultano disperse

| giovedì 21 Novembre 2013 - 15:12

Tragico incidente a Pompei. Due auto, una Panda gialla e una Grande Punto,  nel tratto tra Pompei e la foce tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia, si sono scontrate. Nel violento impatto che ha scaraventato la prima contro il parapetto, finendo nel fiume. In pochi istanti, la macchina è stata ingoiata dall’acqua: a bordo c’erano Nunzia Cascone, 51 anni, e sua figlia Anna Ruggirello, 20 anni.

Il conducente dell’altro veicolo non ha riportato alcuna ferita. Secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni, l’uomo, un finanziere, dopo l’impatto avrebbe voluto gettarsi nel fiume per salvare le due donne ma la corrente portò via la macchina in pochi istanti. Sebbene le due donne risultano disperse da diverse ore, i vigili del fuoco non le hanno ancora trovate.

Salvatore Cascone, cugino di Nunzia, ha raccontato che la donna stava accompagnando la figlia alla stazione ferroviaria dove doveva prendere un treno per andare all’università. Il marito della donna, dipendente dell’agenzia delle entrate di Castellammare, non vedendo rientrare la moglie si è allarmato e ha telefonato al cugino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820