Continua il periodo no della Lazio | Solo uno 0-0 contro il Trabzonspor

di Domenico Giardina

» Sport » Continua il periodo no della Lazio | Solo uno 0-0 contro il Trabzonspor

Continua il periodo no della Lazio | Solo uno 0-0 contro il Trabzonspor

| giovedì 12 Dicembre 2013 - 22:57

La striscia senza vittorie della Lazio si protrae anche in Europa League dove i biancocelesti non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro i turchi del Trabzonspor, chiudendo al secondo posto il girone con 12 punti contro i 14 dei turchi.

La conquista della vetta del girone era l’unico obiettivo delle due squadre, entrambe già qualificate, che si sono annullate lungo l’arco dei 90 minuti.

La Lazio ritrova Klose ma Petkovic lo spedisce inizialmente in panchina insiem,e a Hernanes, Marchetti, candreva e Lulic. Moderato turn-over, quindi, da parte del tecnico bosniaco che prova a giocarsela per cercare di ottenere tre punti che darebbero ossigeno alla sua panchina.

Tra gli avversari sono Malouda e Alanzinho i due giocatori più pericolosi da cui guardarsi. Soprattutto il primo dimostra di poter dire ancora la sua in campo europeo dopo i fasti al Chelsea.

La Lazio va due volte vicina al gol nel primo tempo con una rovesciata di Ederson e un tiro di Anderson di poco alto sopra la traversa.

Poche occasioni nella ripresa, con Petkovic che man mano le prova tutte inserendo Candreva, Hernanes e Klose. Il risultato, però, non si sblocca. Le reti rimangono inviolate e i mugugni dei tifosi laziali continuano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820