Palermo, il biglietto vincente della Lotteria Italia | è stato acquistato in un distributore di benzina

di Redazione

» Cronaca » Palermo, il biglietto vincente della Lotteria Italia | è stato acquistato in un distributore di benzina

Palermo, il biglietto vincente della Lotteria Italia | è stato acquistato in un distributore di benzina

| martedì 07 Gennaio 2014 - 14:27

Il biglietto acquistato dal fortunato che ha vinto 300 mila euro a Palermo è stato acquistato nel distributore Q8 in via Rosario Nicoletti. All’interno della ricevitoria questa mattina c’era una pagina di un giornale con la vincita segnata sopra. Questa mattina si è brindato nella rivendita di tabacchi.

“È la seconda volta che portiamo fortuna ai nostri concittadini – ha detto Alessandro Azimati, titolare della ricevitoria – Siamo contenti che uno dei biglietti vincenti sia stato comprato a Palermo, in questa terra martoriata, e speriamo che la vincita sia andata ad una persona bisognosa. Mi auguro che il vincitore ci scriva una lettera anonima di ringraziamenti così da poterla appendere nella nostra bacheca. Sarebbe motivo d’orgoglio – ha concluso – e senza dubbio un gesto gradito”.

“Siamo molto felici – ha aggiunto – speriamo che il vincitore si ricordi di noi”. In Sicilia sono stati venduti 360 mila biglietti, 10 in tutto i vincitori su 100 estratti. Oltre al premio di 300 mila euro, ci sono stati infatti altri 9 biglietti vincenti dei premi di terza categoria che si sono aggiudicati 20 mila euro. Tre quelli venduti a Palermo, uno a Carini, uno a Termini Imerese, uno a Patti, uno a Catania, uno a Siracusa e uno a Ragusa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820