Catturato un latitante nel Casertano | Elemento di spicco del clan Ciccarelli-Russo

di Redazione

» Cronaca » Catturato un latitante nel Casertano | Elemento di spicco del clan Ciccarelli-Russo

Catturato un latitante nel Casertano | Elemento di spicco del clan Ciccarelli-Russo

| giovedì 09 Gennaio 2014 - 08:35

Le squadre mobili di Roma e di Caserta hanno arrestato ad Orta di Atella, nel Casertano,  il pregiudicato Domenico Ciccarelli, 40 anni, che deve scontare la pena residua di anni 3 e giorni 13 di reclusione per il reato di associazione mafiosa, latitante nell’aprile 2013, immediatamente prima della emissione del provvedimento restrittivo. Ciccarelli è fuggito a poche settimane dalla sua scarcerazione per una precedente condanna a 14 anni di reclusione.

L’uomo è considerato un esponente di spicco del clan Ciccarelli-Russo, egemone a Caivano, nel Napoletano, in passato protagonista di una sanguinosa guerra con la cosca Natale-Marino per il controllo delle piazze di spaccio.

Ciccarelli è il suocero di Raffaele Dell’Annunziata, 23 anni, latitante, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma per concorso nell’omicidio di Modestino Pellino, pregiudicato, ucciso a luglio 2012.

Con Ciccarelli arrestata per favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena, delitti aggravati ex art. 7 L. 203/91, Giovanna Natale, 27 anni, incensurata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820