Nuove nomine all’Agenzia delle Entrate di Palermo | Lodato direttore provinciale, Di Marco a Servizi e consulenza

di Redazione

» Cronaca » Nuove nomine all’Agenzia delle Entrate di Palermo | Lodato direttore provinciale, Di Marco a Servizi e consulenza

Nuove nomine all’Agenzia delle Entrate di Palermo | Lodato direttore provinciale, Di Marco a Servizi e consulenza

| martedì 14 Gennaio 2014 - 14:01

Nuove nomine all’Agenzia delle Entrate. Il direttore regionale, Antonino Gentile, ha nominato Domenico Lodato direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Palermo. Lodato subentra a Croce Di Marco alla quale è stata affidata la direzione del settore Servizi e consulenza della direzione regionale dell’Agenzia.

Nuovi direttori anche nelle strutture di Agrigento, Caltanissetta, Messina e Trapani.  Nuovi direttori provinciali sono Pietro Pasquale Leto ad Agrigento, Giuseppe Raimondo Marino a Caltanissetta, Rosalba Oteri a Messina e Adriana Romana Nero a Trapani. Avvicendamenti anche in ruoli minori come quelli di direttore dell’Ufficio territoriale di Catania e Trapani e capo ufficio controlli di Messina, Palermo e Trapani.

Si tratta di movimenti, compiuti a seguito di altri avvenuti già lo scorso anno, che vanno a completare la struttura operativa sul territorio siciliano in funzione dell’efficienza e trasparenza dell’azione amministrativa e dello sviluppo professionale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820