Incidente mortale sulla A29, auto vola giù da un viadotto | Perde la vita la giovane alla guida

di Redazione

» Cronaca » Incidente mortale sulla A29, auto vola giù da un viadotto | Perde la vita la giovane alla guida

Incidente mortale sulla A29, auto vola giù da un viadotto | Perde la vita la giovane alla guida

| giovedì 16 Gennaio 2014 - 11:35

Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Una Ford Fiesta guidata da una giovane di 29 anni, Paloma Damiano, di Casa Santa Erice (Trapani), è volata giù da un viadotto nei pressi di Segesta, mentre viaggiava in direzione Palermo. Per la donna non c’è stato scampo: sbalzata fuori dall’auto in seguito allo schianto sul guardrail, è morta sul colpo.

Sembra che la giovane, laureata, lavorasse nel settore della sicurezza sul lavoro. Nell’incidente pare sia rimasta ferita anche un’altra persona, le cui condizioni non sono ancora note.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Trapani, l’incidente dovrebbe essere autonomo. Sul luogo, infatti, si trova soltanto un’automobile, ma non si esclude che possa esserci stato un contatto con un’altra auto, poi fuggita. Al vaglio degli inquirenti c’è anche l’ipotesi che la donna possa aver accusato un malore o sia stata colta da un colpo di sonno. Soltanto l’esame della vettura incidentata permetterà di capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto sono da poco arrivati gli agenti della polizia stradale, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas che ha deviato il traffico su una sola corsia.

(Foto d’archivio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820