Pulmino si schianta contro un albero | Morto un rugbista di 15 anni

di Redazione

» Abruzzo » Pulmino si schianta contro un albero | Morto un rugbista di 15 anni

Pulmino si schianta contro un albero | Morto un rugbista di 15 anni

| sabato 18 Gennaio 2014 - 19:34

Gravissimo incidente stradale nell’altopiano delle Cinquemiglia, nel Comune di Roccaraso, in provincia de L’Aquila. Un pulmino che trasportava la squadra di rugby giovanile di Sulmona è uscito fuori strada sulla statale 17. Un ragazzo di 14 anni, Salvatore Di Padova, è morto sul colpo, mentre l’autista è in condizioni disperate e lotta tra la vita e la morte. Sette i feriti tra i ragazzi e i dirigenti della squadra.

Per cause ancora da accertare l’autista ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero sul ciglio della strada. I feriti sono stati ricoverati tra gli ospedali di Castel di Sangro, Sulmona e L’Aquila. Sul posto si trovano la polizia stradale di Castel di Sangro e i vigili del fuoco.

Il pullmino stava tornando a Sulmona dopo un torneo dimostrativo sulla stazione sciistica di Pizzalto nel comprensorio di Roccaraso. Dirigenti della squadra e atleti viaggiavano su tre diversi pullmini. Al torneo hanno partecipato anche le squadre napoletane Amatori Napoli rugby e Pirati di Nisida, il Tivoli rugby, il Roccaraso Yeti e il Ladispoli rugby.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820