Il Trapani punta l’obiettivo sul Padova | Abate e Daì: “Mai sottovalutarli”

di Domenico Giardina

» Sport » Il Trapani punta l’obiettivo sul Padova | Abate e Daì: “Mai sottovalutarli”

Il Trapani punta l’obiettivo sul Padova | Abate e Daì: “Mai sottovalutarli”

| domenica 19 Gennaio 2014 - 18:30

Il campionato di serie B del Trapani è aun passo dal ricominciare. Venerdì sera i granata apriranno ufficialmente il girone di ritorno della cadetteria ricevendo al Provinciale il Padova.

Una partita da non sottovalutare, come sottolineato dal centravanti granata Giovanni Abate: “Sarà una partita dura. Il Padova viene da una situazione particolare e verrà qui per strappare almeno un pareggio. Dobbiamo avere pazienza, tranquillità, anche perché le prime partite dopo una sosta così lunga sono un’incognita”.

Nonostante gli ottimi risultati conseguiti nelle ultime partite del girone d’andata e la chiusura in crescendo, Abate cerca di non volare troppo in alto: “Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, avere sempre questo tipo di voglia, di determinazione e continuando così potremo toglierci tante soddisfazioni, senza dimenticare che il nostro obiettivo è la salvezza. Abbiamo grandi potenzialiità, fino ad ora abbiamo fatto una gran bella figura e dobbiamo continuare così”.

Sulla grande attenzione da tenere in campo punta il dito Antonino Daì: “Nel girone di ritorno dobbiamo stare molto attenti – afferma il difesnore al sito ufficiale granata -. Ci sono molte partite, chi sbaglia di meno fa più punti. Un piccolo sbaglio può costare caro. Per questo dobbiamo cercare di non mollare mai, non dobbiamo avere disattenzioni”.

Guardando al prossimo avversario Daì puntualizza: “Sarà una partita tosta. È una nostra diretta concorrente, punta come noi alla salvezza ed è in cerca di punti. Noi ci stiamo preparando bene per affrontare la gara nel migliore dei modi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820