Paola Ferrari sviene per colpa delle Iene | La replica in un video sul web

di Redazione

» Cronaca » Paola Ferrari sviene per colpa delle Iene | La replica in un video sul web

Paola Ferrari sviene per colpa delle Iene | La replica in un video sul web

| lunedì 20 Gennaio 2014 - 14:27

Brutta giornata per Le Iene: dopo le accuse dei tre scienziati contro il metodo Stamina, arriva anche il “caso” Paola Ferrari. La conduttrice Rai di La domenica sportiva si è sentita “aggredita” dal famigerato “twerkatore” del programma tv di Italia 1 che l’ha avvicinata fuori dagli studi della Rai con il consueto sketch in cui imita Miley Cyrus.

La Ferrari però, avvicinata con la scusa di un sondaggio appena scesa dall’auto, ha ritenuto lo scherzo troppo pesante: l’uomo, con indosso shorts di jeans e canottiera, si è accostato alla donna muovendosi come Miley.

La Ferrari sarebbe svenuta: dopo essersi ripresa, la giornalista ha chiamato la polizia, pur decidendo di non sporgere denuncia. Maurizio Losa, vicedirettore sport Rai, ha subito espresso la propria solidarietà alla conduttrice: “Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere”.

La replica della trasmissione è arrivata puntuale sulla pagina Facebook e non si tratta di scuse, bensì di un video con cui Le Iene vogliono “scagionarsi”, dal titolo ironico “Ecco l’aggressione a Paola Ferrari”. Per vedere il video clicca QUI.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820