“Cuore, se non torno guarda il Tg” /VIDEO | Il dipendente romantico del supermarket della droga

di Gabriele Ruggieri

» Cronaca » “Cuore, se non torno guarda il Tg” /VIDEO | Il dipendente romantico del supermarket della droga

“Cuore, se non torno guarda il Tg” /VIDEO | Il dipendente romantico del supermarket della droga

| mercoledì 22 Gennaio 2014 - 13:19

“Cuore sto andando a lavoro, se tutto va bene ok, in tal caso, se entro oggi non ricevi un mio sms, questa sera alle 20.15 guardati il Tgs, però nella tua stanza e non con i tuoi. Ok, tvb, vita mia, sei sempre nel mio cuore, scusa per tutto, tvb”. Parole d’amore rivolte da uno dei presunti spacciatori alla sua donna in un sms inviato prima di andare a “lavorare”.

Già, perché l’attività di spaccio scoperta dagli uomini della Procura di Palermo ricalcava quella di una vera e propria azienda, con orari di lavoro, turni, e persino una divisione sistematica delle strade in cui avveniva la vendita, che venivano associate ognuna a una droga diversa, proprio come i reparti di un supermercato.

Un supermercato piuttosto sofisticato, con tanto di servizio drive-in. Il tutto svolto alla luce del sole, sotto gli occhi dei bambini del quartiere che, come si evince dalle immagini riprese dalla Procura, si muovono, perfettamente a loro agio, in mezzo ai “commercianti” di droga, nell’atto delle compravendite e degli scambi.

Il VIDEO dell’intervista al procuratore Francesco Messineo

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820