Ilaria D’Amico fa perdere la testa a Gigi Buffon che dimentica Alena Seredova

di Redazione

» Costume » Ilaria D’Amico fa perdere la testa a Gigi Buffon che dimentica Alena Seredova

Ilaria D’Amico fa perdere la testa a Gigi Buffon che dimentica Alena Seredova

| sabato 25 Gennaio 2014 - 11:01

laria D’Amico, ecco il nome della nuova passione di Gigi Buffon. Il portiere della Juventus e della Nazionale, ormai in una crisi profonda con Alena Seredova, sembra essere sempre più preso dalla storia con la giornalista di Sky.

Il gossip è stato lanciato da Alfonso Signorini, che nel suo programma quotidiano su Radio Monte Carlo, ha dichiarato:  “Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

Dopo la rottura tra un altro campione della Juventus con sua moglie, Andrea Pirlo, si apre un nuovo gossip rosa tra le fila della squadra di Torino. La fine della coppia Buffon-Seredova arriva dopo una lunga relazione che è diventata un matrimonio nel 2011 e due figli Louis Thomas e David Lee. La notizia che si sussurrava per le vie della città è quindi diventata ufficiale dopo la dichiarazione di Signorini ed il servizio sulla rivista specializzata in gossip Vero.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820