Oroscopo del 27 gennaio 2014

di Redazione

» Oroscopo » Oroscopo del 27 gennaio 2014

Oroscopo del 27 gennaio 2014

| lunedì 27 Gennaio 2014 - 09:42

ARIETE

Con una bella Luna a favore potete pensare ad un viaggetto di piacere e incontrare qualche amore che vi farà girare la testa. State sereni e non lasciatevi prendere dal fuoco dell’entusiasmo poiché il nervosismo può farvi sbagliare direzione. Contate fino a 10 prima di agire e vedrete che il sereno tornerà nelle vostre relazioni.

Leggi la previsione della settimana

TORO

I progetti che attualmente avete in mente non saranno ben compresi per quanto abbiano una loro utilità. Probabili discussioni in campo ereditario o relative a questioni legali sospese. Una buona mangiata vi risolleverà il morale; preparatevi per un invito a cena in cui potrete soddisfare il piacere di cucinare voi stessi e ricevere gli apprezzamenti dei vostri amici. Attenti alla dieta.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Avrete da discutere di viaggi e di vacanze per quanto non sia ancora il tempo. La Luna in opposizione tende a isolarvi per riflettere e pensare al passato. Non sfogate sul vostro partner il vostro malumore. Pensate alla vostra voglia di Eros e alla possibilità di farlo in silenzio, con dolcezza avvinghiati al vostro amore che da voi attende tanta intimità, al calduccio sotto le coperte.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Una giornata di fatica lavorativa, siate più attenti e meno distratti, il pensiero è meno concentrato del previsto, allora più sorrisi con voi stessi, prendetevi in giro e la lucidità verrà fuori soprattutto discutete e parlate con i vostri colleghi, di tanto in tanto prendetevi una pausa e fra un caffè e l’altro ritornate a sedervi. Un buon sonno questa sera e se potete fate sesso…….ma tanto sesso.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Per quanto il Sole vi sia contrario le energie saranno abbastanza buone, cercate di muovervi con facilità, senza paura, con l’appoggio di Marte sono favoriti gli studi, i rapporti con i vostri familiari e i mezzi di trasporto. La voglia di viaggiare è forte, avete già in mente come e dove andare per rinnovarvi e ricercare nuove avventure. Qualche diverbio nel vostro rapporto sentimentale, non sentitevi il re della foresta, anche il vostro partner ha bisogno del vostro sostegno.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Il Sole indica prudenza nella salute, mentre Mercurio e Venere stuzzica la vostra sessualità che magari un po’ riservata, si lascerà andare ai giochi erotici con più abbandono e meno pudore. La scaltrezza e il fiuto vi saranno utili se state concludendo degli affari o se siete in procinto di intraprendere una nuova attività lavorativa. Qualche spesa imprevista per la casa e per manutenzione.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Una dolce e tenera Luna vi accompagna per tutta la giornata dandovi una parlantina e una fascino che vi permetterà di conquistare la simpatia di tutti. Sorriderete con la vostra espressione di chi capisce a volo se sta conquistando i suoi interlocutori. L’energia non vi manca mentre in amore apparirete poco disponibili a infilarvi sotto le coperte che utilizzerete soltanto per scaldarvi. Qualche uscita di denaro per la vostra casa.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

La cassa oggi subirà diversi movimenti in entrata e in uscita. Scriverete e riceverete corrispondenza sia postale che da internet. Avrete la possibilità di intrattenere il vostro gruppo di lavoro con simpatia e un’oratoria avvincente, affascinante. Possibili gioie da stranieri e anche viaggi oltralpi. Diverse piccole noie vi innervosiranno ma tenete duro Giove vi protegge al massimo. Proteggete i vostri capelli che tendono a diradarsi.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Bella la Luna che entra nel vostro segno, dandovi fascino e con un tantino di mistero che affascinerà l’altro sesso. Buoni rapporti con i vostri amici con i quali, comunque, avrete discussioni animate ma improntate sulla simpatia per chiarire qualche disaccordo che si era creato in precedenza. Buone le finanze che possono incrementare la cassa ma anche per spendere per la vostra abitazione.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Avete ben due pianeti veloci nel vostro segno, Venere e Mercurio. Il primo vi darà simpatia e gioia, l’altro una ottima oratoria che conquisterà i vostri amici e con chiunque avrete contatti. Giove vi è contrario ma inciderà sul rapporto di coppia in cui avrete da ridire con una certa esagerazione. Lo stesso vale nei rapporti interpersonali. Il sorriso vi sosterrà tutto il giorno.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Sarete aiutati da Venere e da Mercurio, che nelle difficoltà vi toglieranno il fuoco sotto i piedi. Venere in particolare vi solleverà dalle delusioni d’amore ed in compenso vi darà la possibilità di aiutare il prossimo, sarete il buon samaritano che solleva i poveri dalle difficoltà e personalmente li aiuterete anche finanziariamente. La salute è in netta ripresa con una carica energetica di alto livello.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Una giornata discreta in cui le amicizie vi daranno sostegno morale e a cui potrete raccontare i vostri sogni che spesso sono premonitori. La Luna risveglia i vostri progetti con possibilità di mettere le premesse per un migliore successo professionale. Marte in aspetto positivo nella sessualità risveglia i sensi e potrete essere protagonisti di prestazioni amorose di alto livello. Datevi da fare rimettendo in equilibrio l’intero organismo.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820