Maxi Lopez torna alla Sampdoria | Catania su Giannetti, Della Rocca e Morleo

di Gualtiero Sanfilippo

» Sport » Maxi Lopez torna alla Sampdoria | Catania su Giannetti, Della Rocca e Morleo

Maxi Lopez torna alla Sampdoria | Catania su Giannetti, Della Rocca e Morleo

| martedì 28 Gennaio 2014 - 18:42

Molti lo avevano dato in fuga dall’Italia. Sarebbe stato difficile continuare a guardare in faccia l’amico/nemico Icardi, ma Maxi Lopez resiste e persiste. L’argentino passa alla Sampdoria dove si sottoporrà alla cura Mihajlovic, drastica, ma dicono efficace.

Il club doriano ha ingaggiato il 29enne attaccante argentino “a titolo temporaneo, con opzione di riscatto a titolo definitivo”. Il sudamericano ha scelto la maglia numero 7 e si è già messo a disposizione di mister Mihajlovic.

Al suo posto, in rossazzurro, doveva arrivare il bomberino che piace a tutti, Nicolò Giannetti, ma l’accordo sembrerebbe saltato a causa dell’inserimento del Verona che avrebbe attirato l’attenzione con un’offerta più allettante. In ogni caso mancano ancora tre giorni e si sa, fino alla fine del mercato tutto può accadere e l’interesse del Catania è concreto.

Contemporaneamente, il Catania sta parlando con il Bologna. Al centro della discussione Della Rocca e Morleo. Il primo sembra destinato a cambiare casacca nei prossimi giorni, ma non riesce proprio a decidersi tra Chievo e Catania, mentre il secondo ha sbattuto la porta e non ne vuole sentire.

Al suo agente è stato affidato un messaggio molto chiaro ripreso da Itasportpress: “Il mio assistito si trova bene al Bologna. Le voci di mercato non lo riguardano anche perchè il mister Ballardini lo stima parecchio. Finora ha giocato 16 partite e a meno di clamorose operazioni dell’ultim’ora Morleo resterà a Bologna”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820