Palermo, chiuso il Circolo Roggero di Lauria di Mondello | Mancava il parere di agibilità

di Redazione

» Cronaca » Palermo, chiuso il Circolo Roggero di Lauria di Mondello | Mancava il parere di agibilità

Palermo, chiuso il Circolo Roggero di Lauria di Mondello | Mancava il parere di agibilità

| venerdì 31 Gennaio 2014 - 17:56

La polizia ha chiuso il “Club Canottieri Roggero di Lauria” di Mondello e la sala “Agora’rt” del circolo tennistico “Sporting Village” di Bonagia, per mancanza del parere di agibilità.

Denunciato il proprietario del “Rise Up”, discoteca di via Ugo La Malfa, perché non garantiva l’incolumità dei propri clienti.

I locali del “Club Canottieri Roggero di Lauria”, prestigioso circolo velico palermitano, sono stati sequestrati preventivamente questa mattina per aver tenuto uno spettacolo danzante, aperto al pubblico, senza il parere di agibilità della Commissione Comunale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo e la conseguente autorizzazione del Questore.

Lo stesso è accaduto nel centro sportivo di Bonagia, dove la stessa mancanza è stata riscontrata nel corso di un’attività ispettiva della Squadra Amministrativa durante uno spettacolo teatrale a pagamento.

Il titolare ed il legale rappresentante del “Rise Up” sono stati denunciati per non avere rispettato le norme di sicurezza, mettendo in pericolo l’incolumità degli avventori. Contestato anche l’illecito amministrativo per la mancata esposizione relativa al tasso alcolemico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820