Senigallia, uccide il figlio con una coltellata | Esasperato dalle richieste di soldi per droga

di Redazione

» Cronaca » Senigallia, uccide il figlio con una coltellata | Esasperato dalle richieste di soldi per droga

Senigallia, uccide il figlio con una coltellata | Esasperato dalle richieste di soldi per droga

| lunedì 03 Febbraio 2014 - 10:14

Un padre ha ucciso il figlio con una coltellata alla gola. Succede a Senigallia, provincia di Ancona, nella zona del “Portone” all’interno di uno degli appartamenti delle case popolari. Sembrerebbe che il motivo alla base della violenza sia stata l’ennesima richiesta di denaro del figlio, Luca Moroni di 45 anni, per l’acquisto di droga.

L’ennesima richiesta di denaro per comprare la droga ha innescato la reazione violenta del padre, ma non solo. Infatti Luca Moroni, dopo il rifiuto alla richiesta, ha preso una sedia rompendola sulla schiena del padre.

Il padre, un uomo di 65 anni, dopo l’aggressione del figlio ha preso un coltello e ha tagliato la gola di Luca Moroni per poi chiamare la polizia. Sul posto sono arrivati immediatamente i poliziotti e i soccorritori del 118, ma per Luca Moroni non c’è stato niente da fare.

Ma non era la prima volta che le forze dell’ordine intervenivano in casa, quando i due avevano litigato sempre per le stesse motivazioni. L’uomo in questo momento si trova in stato di fermo al commissariato di polizia di Senigallia.

LEGGI ANCHE:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820