Sparatoria a Torino, muore un malvivente | dopo un inseguimento con la polizia

di Redazione

» Cronaca » Sparatoria a Torino, muore un malvivente | dopo un inseguimento con la polizia

Sparatoria a Torino, muore un malvivente | dopo un inseguimento con la polizia

| sabato 08 Febbraio 2014 - 18:11

Paura a Torino nel pomeriggio: un uomo è morto in seguito a una sparatoria nella zona della Gran Madre. Secondo le primissime informazioni, potrebbe trattarsi di un rapinatore. L’uomo è stato colpito da un proiettile ed è moto poco dopo.

La sparatoria è avvenuta in corso Moncalieri: a sparare sarebbe stato un agente della polizia, dopo un incidente tra l’auto rubata dal rapinatore con una pattuglia. Gli agenti hanno fermato altre due persone, complici della vittima. Sembrerebbe che l’uomo abbia rubato un’auto a un metronotte in via Garibaldi

Secondo la ricostruzione della polizia le volanti erano intervenute a bloccare un’auto in corso Moncalieri, angolo via Curtatone. A bordo della vettura fermata viaggiava un uomo armato di pistole. In macchina con lui c’erano anche un altro uomo e una donna. La persona fermata è scesa dall’auto e ha minacciato gli agenti. Ne è scaturito un conflitto a fuoco, in cui l’uomo ha esploso alcuni colpi di pistola contro i poliziotti, che hanno risposto al fuoco colpendolo.  Sono in corso gli accertamenti a cura della Squadra volanti e della Squadra mobile, per chiarire la dinamica e accertare le identità delle persone coinvolte.

Sul luogo è arrivato il personale del 118.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820