Tragico incidente stradale nel Napoletano | Muore un ragazzo di 16 anni

di Redazione

» Campania » Tragico incidente stradale nel Napoletano | Muore un ragazzo di 16 anni

Tragico incidente stradale nel Napoletano | Muore un ragazzo di 16 anni

| domenica 09 Febbraio 2014 - 15:38

È morto la notte scorsa Michele Giuntati, 16 anni, a seguito di un incidente in via Europa a San Giuseppe Vesuviano nel Napoletano. Il giovane guidava una moto 125 senza patente e con in casco non allacciato e portando un suo coetaneo senza casco. Il giovane centauro ha prima investito un pedone, un 57enne, e poi si è andato a schiantare contro un’auto in sosta.

Per Michele non c’è stato niente da fare è morto sul colpo mentre il pedone e il passeggero sono stati soccorsi. La strada dell’incidente è vicino piazza Garibaldi, rimasta al buio per un probabile guasto all’impianto d’illuminazione.

Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Giuseppe Vesuviano. I militari hanno visionato i video di alcune telecamere poste all’esterno di un’agenzia di scommesse davanti alla quale è avvenuto il terribile impatto. La moto, uno scarabeo 125 e l’auto contro cui il motociclo è andato a impattare, sono stati posti sotto sequestro giudiziario.

La salma del giovane Michele è invece stata trasportata al secondo policlinico di Napoli per gli esami autoptici disposti dal magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Nola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820