Nuova partnership tra Palermo e Msc Crociere. “Un grande onore per noi” /Video

di Redazione

» Sport » Nuova partnership tra Palermo e Msc Crociere. “Un grande onore per noi” /Video

Nuova partnership tra Palermo e Msc Crociere. “Un grande onore per noi” /Video

| giovedì 13 Febbraio 2014 - 14:55

Una partnership tra Palermo calcio e Msc Crociere per raggiungere nuovi traguardi. A partire dalla promozione in serie A, come sottolineato dal vicepresidente rosanero Gugliemo Micciché che ha presentato il prestigioso accordo commerciale insieme a Marco Ponticiello, area manager di Msc Crociere: “A maggio spero di poter festeggiare la promozione in crociera insieme a calciatori, tifosi e giornalisti”.

“Msc è in grande espansione, leader nel settore – ha continuato Micciché -. Si tratta di una società che sponsorizza il Napoli, il Milan e la Sampdoria. Quindi ci fa molto piacere essere abbinati a questi grandi club ed è un grande onore essere riusciti a stabilire questa partnership. Speriamo possa essere di buon augurio per un campionato che può concludersi positivamente, perché Palermo merita la Serie A”.

Nei prossimi mesi ci saranno iniziative e attività rivolte sia al mercato business che ai tifosi. Fra queste c’è la prima crociera a tema nel Mediterraneo dedicata ai tifosi rosanero. Altro appuntamento il Trofeo Msc Cup, che andrà in scena in estate durante la fase di preparazione del precampionato.

“Iniziamo con orgoglio questa nuova collaborazione siglata con il Palermo, un importante club del Sud Italia che sta disputando finora una strepitosa stagione – dice Ponticello -. Le molteplici iniziative che organizzeremo insieme culmineranno con la crociera a tema dedicata a una delle tifoserie più belle e appassionate d’Italia”.

Il vicepresidente ha anche toccato l’argomento bilancio, di cui si è detto e scritto molto in questi giorni: “Non c’è dubbio che nel fatturato di un’azienda, una sponsorizzazione di un’azienda di qualità come Msc è fondamentale per implementare il valore della produzione”.

Il prossimo impegno di campionato vedrà i rosanero far visita al Cesena: “Sarà una partita molto difficile. Il Cesena è una squadra composta da giocatori molto esperti e che ha aggiunto pedine di un certo rilievo nell’ultimo mercato, come Marilungo e Belingheri. Inoltre giocano in un campo in erba sintetica al quale i nostri non sono abituati e questo potrebbe creare qualche problema. Bisognerà mantenere molto alta l’attenzione lungo tutti i 90 minuti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820