Laetitia Casta torna al Festival di Sanremo: “Luciana mi ha insegnato qualche parola interessante…”

di Azzurra Sichera

» Sanremo 2014 » Laetitia Casta torna al Festival di Sanremo: “Luciana mi ha insegnato qualche parola interessante…”

Laetitia Casta torna al Festival di Sanremo: “Luciana mi ha insegnato qualche parola interessante…”

| martedì 18 Febbraio 2014 - 12:54

Laetitia Casta torna al Festival di Sanremo. Fabio Fazio l’ha richiamata sul palco dell’Ariston dove ha fatto la sua prima apparizione nel 1999. Durante la conferenza di presentazione della prima serata, Fazio ha ribadito il suo grazie all’attrice che “incanta il mondo intero” e lei ha ringraziato dicendo al conduttore: “Sei molto speciale per me”.

“Con Laetitia Casta faremo un numero allegro, divertito, con un impegno davvero non comune – ha commentato il presentatore – mentre domenica prossima sarà ospite di ‘Che tempo che fa’ e presenterà il suo ultimo film ‘Un donna per amica’ di Giovanni Veronesi”.

Un mini varietà in cui renderanno omaggio ai 60 anni della Rai. E Lucianina Littizzetto aggiunge: “È una in gamba, sa ballare e cantare. Alcuni miei amici gay stanno pensando di diventare etero”.

Dopo 14 anni, Laetitia ci tiene a dire che adesso sa parlare bene l’italiano. E Fabio Fazio commenta: “Parla italiano meglio di Luciana” e l’attrice francese ci tiene a sottolineare: “Con lei ho imparato qualche parola interessante”.

La conferenza stampa è durata solo pochi minuti perché incombono le prove. L’ultimo commento Fazio lo chiede alla Littizzeto, e lei conferma il suo stile: “Dovrò fare 89 ore di diretta con te, spero solo che finisca presto!”.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820