Zamparini: “Riconquistiamo la serie A e torniamo a essere protagonisti”

di Redazione

» Sport » Zamparini: “Riconquistiamo la serie A e torniamo a essere protagonisti”

Zamparini: “Riconquistiamo la serie A e torniamo a essere protagonisti”

| mercoledì 19 Febbraio 2014 - 16:00

Il Presidente Maurizio Zamparini è soddisfatto. Il Palermo sta dominando il campionato di serie B ed ha iniziato il cammino verso la promozione. I recenti risultati galvanizzano il presidente che analizza la stagione del gruppo di Iachini e guarda al futuro rosanero con grande ottimismo.

“Questa è una stagione molto importante per noi perché dobbiamo riconquistare la serie A – sottolinea il numero uno del club di viale del Fante a palermocalcio.it -. Sono contento di come la squadra si è comportata fino ad ora, ma la strada è ancora lunga. Siamo primi con merito, ma mancano tante partite ed il campionato di serie B è ricco d’insidie e contro di noi tutte le squadre vogliono giocare la partita della vita”.

“Siamo già al lavoro per pianificare il nostro futuro – dichiara il Presidente -. Proprio in queste settimane ho una serie d’incontri per porre le basi della prossima stagione che speriamo ci veda protagonisti in serie A. Voglio riportare il Palermo, al più presto, nella massima serie e rivederlo protagonista come lo è stato per 10 anni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820