La mamma gli dà uno schiaffo e lui chiama i carabinieri | “Aiutatemi! Presto”, l’incredibile telefonata di un bimbo

di Alessia Bellomo

» Cronaca » La mamma gli dà uno schiaffo e lui chiama i carabinieri | “Aiutatemi! Presto”, l’incredibile telefonata di un bimbo

La mamma gli dà uno schiaffo e lui chiama i carabinieri | “Aiutatemi! Presto”, l’incredibile telefonata di un bimbo

| giovedì 20 Febbraio 2014 - 16:02

“Aiuto, mia mamma mi picchia e mi maltratta, venite subito, vi prego!”: una voce spezzata dal pianto e la corsa dei carabinieri nel paese di Alta Valmarecchia. Quando i militari sono arrivati nella casa del piccolo autore della telefonata, la presunta madre violenta è rimasta a bocca aperta. In barba ai suoi 9 anni, il figlio non ha preso bene un ceffone della mamma e per rappresaglia ha deciso di chiedere aiuto al 113.

La storia del piccolo Gianburrasca arriva dalla provincia di Rimini: il bambino è riuscito a fornire ai carabinieri nome, cognome e indirizzo. A nessuno poteva passare per a testa che si trattasse di una messinscena ma quando i militari hanno incontrato la madre, dopo i sospetti iniziali, non ci sono stati dubbi. “Gli ho dato uno schiaffo perchè non va a scuola da due giorni. Se ne inventa sempre una nuova e ho perso a pazienza, ma non pensavo fosse così grave”. Nei prossimi giorni probabilmente il piccolo non farà nuove marachelle e andrà a scuola, come gli hanno consigliato i carabinieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820