Iachini avverte i suoi: “Contro il Bari serve più concretezza”

di Redazione

» Sport » Iachini avverte i suoi: “Contro il Bari serve più concretezza”

Iachini avverte i suoi: “Contro il Bari serve più concretezza”

| venerdì 28 Febbraio 2014 - 16:20

“Belotti non è convocabile. Nel match in famiglia parlando con i ragazzi della Primavera abbiamo chiesto di preservarlo per non andare incontro a problematiche ulteriori. Venerdì abbiamo fatto un accertamento diagnostico dove è stato appurato che servivano altri dieci giorni di terapie. Martedì faremo altri accertamenti e poi inizierà ad allenarsi in maniera graduale con la prima squadra”.

Sono le parole del tecnico rosanero, Beppe Iachini che è intervenuto alla vigilia del match contro il Bari a parlare delle condizioni atletiche del “Gallo” ma anche dei prossimi avversari rosanero.

“Il Bari? Ieri hanno avuto 500 tifosi all’allenamento, la squadra si compatta di più anche per far vedere che quella pugliese è una piazza appetibile. Il Bari ha battuto il Pescara e altre squadre di vertice. E’ una squadra che si conosce bene. Ricordiamoci che ci ha battuto all’andata”.

E sul rendimento dei suoi il tecnico ha dichiarato: “Noi dobbiamo ancora crescere, siamo saliti in poco tempo dal tredicesimo al primo posto. Siamo a  6 punti dal terzo posto, ci avremmo messo la firma all’inizio. Qualche punticino in più potevamo averlo. Siamo cresciuti molto sul piano del palleggio e dell’attacco, anche se ci manca ancora un po’ di concretezza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820