Spese pazze all’Ars, Cracolici ascoltato dai pm | L’ex capogruppo: “Ho risposto a tutte le domande”

di Redazione

» News dalle province » Spese pazze all’Ars, Cracolici ascoltato dai pm | L’ex capogruppo: “Ho risposto a tutte le domande”

Spese pazze all’Ars, Cracolici ascoltato dai pm | L’ex capogruppo: “Ho risposto a tutte le domande”

| venerdì 28 Febbraio 2014 - 16:22

L’ex capogruppo del Pd all’Ars e attuale deputato regionale, Antonello Cracolici, ha risposto alle domande dei pm che indagano sulle spese pazze dei gruppi parlamentari all’Assemblea regionale siciliana.

Tra le accuse contestate dai magistrati Maurizio Agnello, Sergio Demontis e Luca Battinieri c’è il rimborso di alcune spese inerenti a “regalie” varie, brindisi augurali, biglietti augurali, strenne pasquali e natalizie, panettoni, cesti natalizi, regali di nozze, una cena politico elettorale.

“Ho risposto in merito a tutte le spese, centesimo per centesimo. – ha detto Cracolici – Il modello organizzativo del gruppo è equiparato al Senato. Stilavamo bilanci di previsione e consuntivo. Assetto che prevedeva una serie di ruoli, dal presidente al vice, dal tesoriere all’amministratore”.

“Certo non posso negare di avere comprato l’acqua. Non ci sono spese non rendicontate. Poi i magistrati faranno le loro valutazioni” ha concluso il deputato regionale, assistito dagli avvocati Nino Caleca e Gaetano Insolera.

Leggi anche

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820