La rinascita di Dybala: “Un gol speciale al termine di un periodo difficile”

di Domenico Giardina

» Sport » La rinascita di Dybala: “Un gol speciale al termine di un periodo difficile”

La rinascita di Dybala: “Un gol speciale al termine di un periodo difficile”

| sabato 01 Marzo 2014 - 23:20

Paulo Dybala potrà ricordare questa partita come il match della rinascita. Prima gara disputata nel 2014 e primo gol dell’anno. Un nuovo inizio, in tutto e per tutto, al termine di un periodo molto travagliato che lo ha visto più in infermeria che sul campo da gioco.

“Avevo davvero bisogno di vivere un momento così – racconta il centravanti argentino -. Infatti dopo aver segnato questo gol così importante sono corso subito ad abbracciare i medici e i fisioterapisti che mi sono stati così vicini in questo periodo. Fare un gol in questa partita è stato davvero speciale per me”.

Il giovane attaccante sa bene quanto sono importanti di questi tre punti contro il Bari: “Ci siamo trovati di fronte una buona squadra che ha fatto una bella gara e questa vittoria ci ha fatto allungare un po’ in classifica, visto il pareggio dell’Empoli a Siena. Certo, dobbiamo rimanere concentrati perché mancano ancora tante giornate alla fine del campionato”.

Intanto la società ha comunicato i primi risultati degli esami effettuati su Abel Hernandez, uscito per infortunio al 68′. Frattura della sesta costola per l’uruguayano le cui condizioni verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820