Il figlio di Gina Lollobrigida: “Mettete mia madre sotto tutela”, ma lei non ci sta e replica

di Redazione

» Curiosità » Il figlio di Gina Lollobrigida: “Mettete mia madre sotto tutela”, ma lei non ci sta e replica

Il figlio di Gina Lollobrigida: “Mettete mia madre sotto tutela”, ma lei non ci sta e replica

| lunedì 03 Marzo 2014 - 13:27

Tensione in casa di Gina Lollobrigida. Il figlio Andrea Milco Skofic si è rivolto al giudice tutelare per far mettere sotto tutela la madre ma lei non è per niente d’accordo.

Skofic, 57 anni, ha detto: “Mia madre, Luigia Lollobrigida, in arte Gina, ha bisogno di un amministratore di sostegno. Temo non sia più in grado di fare da sola”.

Ma la replica dell’attrice non si è fatta attendere. Lei, 87 anni davvero ben portati, si difende: “Sto in giro per il mondo di continuo, vado avanti e indietro con Montecarlo”.

Ma qualche preoccupazione rimane. Come ha riportato Il Messaggero, qualche tempo fa la Lollobrigida stessa si era rivolta alla procura di Roma per denunciare lo spagnolo Javier Rigau, 44 anni, con cui ebbe una relazione tra il 2006 e il 2007 e che solo successivamente scoprì essere noto alla giustizia spagnola per alcune truffe. “Potrei essere stata raggirata. Javier è una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa, senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i beni alla mia morte.”

Ho attraversato un periodo difficile” – ha proseguito l’attrice – “e pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il consenso per sposarmi. Ha fatto una cosa per procura.” Da qui la decisione di Skofic, allarmato anche dalla scelta della madre di mettere all’asta i propri gioielli.

Al momento non si parla ancora di interdizione ma l’udienza è prevista per aprile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820