Tanta attesa per la prima puntata del Grande Fratello: e i bookmaker già si scatenano

di Redazione

» TV » Tanta attesa per la prima puntata del Grande Fratello: e i bookmaker già si scatenano

Tanta attesa per la prima puntata del Grande Fratello: e i bookmaker già si scatenano

| lunedì 03 Marzo 2014 - 12:58

Inizia stasera la 13esima edizione del Grande Fratello che ritorna dopo la pausa dello scorso anno con Alessia Marcuzzi alla conduzione.

C’è un alone di mistero sui primi partecipanti ma sono già trapelati i primi nomi: Samba (un ex venditore ambulante senegalese), Mia (ex obesa, ora makeup artist del web), Danila (ex ballerina di danza classica), Mirko (giovane contadino) e la già nota Valentina, ragazza disabile senza un braccio.

Gli autori del più famoso tra i reality show hanno infatti ritenuto “inopportuna” la partecipazione al programma di Giulia Latorre, la figlia di Massimiliano, uno dei due marò in attesa da due di essere giudicato in India con il commilitone Salvatore Girone.

Anche i bookmaker internazionali guardano ai protagonisti: Valentina sarà la prima concorrente ad entrare nella casa, la cui quota per la finale è bancata a 2,95 (il no a 1,22). Il vincitore dovrebbe essere un uomo, in lavagna a 1,60, mentre un successo femminile si gioca a 2,00 dopo il trionfo di Sabrina Mbarek nel 2012.

Articolata come sempre la possibilità di scommettere sulle esclusioni; dopo i casi passati c’è l’espulsione per bestemmia: una possibilità a 2,50, con il “no” bancato a 1,50. Bancata anche l’ipotesi che un concorrente possa lasciare volontariamente la casa volontariamente: nessun addio voluto è l’ipotesi favorita a 1,50 per un concorrente si sale a 3,50. Più lontana la possibilità che due o più di tre concorrenti abbandonino di loro iniziativa la casa, offerte, rispettivamente, a 5,00 e 8,00.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820