Maltempo, si scatena la bufera su Palermo /FOTO | Un albero si abbatte su tre macchine in centro

di Redazione

» Cronaca » Maltempo, si scatena la bufera su Palermo /FOTO | Un albero si abbatte su tre macchine in centro

Maltempo, si scatena la bufera su Palermo /FOTO | Un albero si abbatte su tre macchine in centro

| martedì 04 Marzo 2014 - 10:31

La violenza con cui si è abbattuto il maltempo a Palermo è stata repentina. Dopo una notte di piogge e un’alba di temporali, a metà mattina una grandinata si è abbattuta sulla città causando in pochi minuti tantissimi danni. Tra alberi abbattuti e strade dissestate, ad avere la peggio per ora sono i mezzi. In via Messina un albero si è abbattuto sulle macchine, danneggiandone tre: immediato l’arrivo dell’ambulanza ma per fortuna non è stato registrato nessun ferito.

A causa delle condizioni meteo ed in particolare delle forti raffiche di vento, tutti i parchi e giardini comunali cittadini resteranno chiusi oggi. Lo comunica, in una nota, il Comune di Palermo.

> GUARDA LE IMMAGINI

In Corso Calatafimi, invece, i rami di un grande albero sono caduti sul selciato e stanno creando grande disagio al traffico che è letteralmente impazzito. Nella linea ferrata metropolitana Palermo-Aeroporto uno smottamento ha danneggiato il terreno sotto i binari: due convogli sono stati cancellati mentre altri cinque treni portano consistenti ritardi, addirittura fino a un’ora e mezza.

GUARDA LE IMMAGINI DELL’ALBERO ABBATTUTOSI IN VIA MESSINA

Leggi anche:

Incredibile: la nuvola di Fantozzi su Palermo. Il video che spopola sul web

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820