Ragusa, denunciato un rumeno per sfruttamento della prostituzione

di Alessia Rotolo

» Cronaca » Ragusa, denunciato un rumeno per sfruttamento della prostituzione

Ragusa, denunciato un rumeno per sfruttamento della prostituzione

| mercoledì 05 Marzo 2014 - 12:55

Un rumeno di 24 anni residente ad Isernia è stato denunciato dalla Squadra Mobile per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione a Ragusa, rischia fino a sei anni di reclusione. Sono stati sequestrati due immobili e diverse sanzioni amministrative sono state elevate al giovane rumeno. Il rumeno aveva preso in affitto due immobili e dentro faceva prostituire diverse ragazze e transessuali brasiliani.

Salgono così a undici gli immobili sequestrati a Ragusa perché adibiti a “case del piacere” dai proprietari o dai locatari. In qualche caso sono stati gli stessi residenti a contattare i Poliziotti, in altri sono venuti direttamente a confidarlo agli investigatori della Squadra Mobile nei loro uffici. La Polizia Giudiziaria in qualche giorno ha identificato i clienti che consumavano a pagamento rapporti sessuali nella casa. Si tratta di insospettabili padri di famiglia  o professionisti che si tovavano a Ragusa per lavoro.

Gli Agenti di Polizia dopo aver effettuate le ultime indagini in Via Ibla sono entrati in azione con un “blitz” all’interno della casa. All’interno hanno sorpreso un uomo che è stato colpo da un malore per la vergogna di essere stato sorpreso con un trans vestito da cat woman. Trovati all’interno dell’immobile diversi travestimenti per le diverse fantasie sessuali dei clienti e vari falli di gomma e vibratori, centinaia di profilattici, unguenti afrodisiaci e lubrificanti per rapporti sessuali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820