Palermo, è l’occasione buona per la fuga | Vincere con la Juve Stabia per fare il vuoto

di Domenico Giardina

» Sport » Palermo, è l’occasione buona per la fuga | Vincere con la Juve Stabia per fare il vuoto

Palermo, è l’occasione buona per la fuga | Vincere con la Juve Stabia per fare il vuoto

| sabato 08 Marzo 2014 - 18:43

È l’occasione buona per fare il vuoto alle proprie spalle. Il Palermo si prepara al posticipo di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, consapevole che tutti i risultati della ventottesima giornata giocano a suo favore.

Le contemporanee sconfitte di Empoli, Virtus Lanciano, Cesena e Trapani, creano grande bagarre dal secondo posto in giù, ma permettono allo stesso modo ai rosanero di prepararsi con più tranquillità a una sfida da non sottovalutare.

I punti di vantaggio sull’Empoli, secondo, rimangono 4 con una prtita in meno. Diventano 5 quelli sulla terza, il Latina. In caso di vittoria al Menti sarebbero rispettivamente 7 e 8. Un’occasione che Iachini e i suoi ragazzi non possono lasciarsi sfuggire.

I rosanero stanno tentando il tutto per tutto per avere Belotti in campo dal primo minuto. La sua presenza diventa fondamentale in una partita in cui Iachini dovrà fare a meno di Lafferty, squalificato, e di Hernandez infortunato dopo la frattura alla sesta costola.

Solo allenamento personalizzato per quest’ultimo mentre Belotti, ormai in gruppo, sta cercando di ritrovare la migliore condizione. Difficilmente però Iachini lo rischierà dal primo minuto. Solo in caso di ok definitivo da poarte dello staff sanitario. Più probabile un inizio con Dybala punta centrale, affiancato da Troianiello.

L’argentino ha ritrovato il gol sabato scorso e quella fiducia che un po’ è mancata a causa del brutto inizio di stagione e del lungo infortunio che lo ha visto tornare in campo solo la scorsa settimana.

Un altro assente sarà di sicuro Davide Di Gennaro che non si è allenato col gruppo questa settimana, affidandosi alle cure dei fisioterapisti. Rimane il solito dubbio sulla fascia sinistra tra Lazaar e Daprelà mentre a destra dovrebbe giocare ancora una volta Stevanovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820