La solidarietà di Confindustria, Montante: “Proseguire sulla strada dello sviluppo” | Lo Bello: “Le minacce non fermeranno l’azione di Crocetta”

di Redazione

» News » La solidarietà di Confindustria, Montante: “Proseguire sulla strada dello sviluppo” | Lo Bello: “Le minacce non fermeranno l’azione di Crocetta”

La solidarietà di Confindustria, Montante: “Proseguire sulla strada dello sviluppo” | Lo Bello: “Le minacce non fermeranno l’azione di Crocetta”

| lunedì 10 Marzo 2014 - 13:41

Anche gli industriali siciliani hanno manifestato ampia solidarietà al presidente della regione Crocetta dopo l’atto intimidatorio subito stamattina.  

“Confindustria Sicilia – afferma il presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante – esprime solidarietà al presidente della Regione, Rosario Crocetta, dopo il grave atto intimidatorio subito. Purtroppo quando si rompono vecchi meccanismi e vecchi equilibri, si rischia sempre in prima persona. E’ un cammino complesso, ma è l’unico che può finalmente liberare la Sicilia da quel malaffare diffuso che ha dominato per anni. Per questo e’ necessario andare avanti e proseguire sulla strada tracciata, puntando allo sviluppo di questa terra”.

Alle parole di Montante fanno eco quelle del vicepresidente di Confindustria con delega all’Education, Ivan Lo Bello: “Al presidente Crocetta va la mia solidarietà, dopo le gravi minacce subite. Il governatore ha impresso un deciso cambio di rotta nell’amministrazione di settori finora condizionati da interessi fortissimi. Siamo certi che queste minacce non fermeranno la sua azione: alla Sicilia serve un progetto forte per riprendere il cammino della buona politica, della buona amministrazione e quindi della crescita”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820