Sabella, Russo e Agliastro: tre magistrati siciliani | chiamati a collaborare con la Commissione nazionale antimafia

di Redazione

» Cronaca » Sabella, Russo e Agliastro: tre magistrati siciliani | chiamati a collaborare con la Commissione nazionale antimafia

Sabella, Russo e Agliastro: tre magistrati siciliani | chiamati a collaborare con la Commissione nazionale antimafia

| lunedì 10 Marzo 2014 - 12:18

Tre magistrati siciliani sono stati inseriti nell’elenco dei collaboratori della commissione parlamentare antimafia. Sono Marzia Sabella, magistrato presso la Procura di Palermo (collaborazione a tempo pieno), Massimo Russo, ex assessore siciliano alla Sanità e attualmente giudice di sorveglianza a Napoli e Mirella Agliastro, sostituto procuratore generale presso la Corte d’Appello di Palermo (tempo parziale). Le collaborazioni, sia a tempo pieno che parziale, non prevedono retribuzione aggiuntiva.

Lo ha deciso l’ufficio di presidenza della commissione antimafia, integrato dai rappresentanti dei gruppi, al termine della riunione del 27 febbraio scorso.

La lista comprende altri nomi di prestigio tra cui Nicola Gratteri, procuratore aggiunto presso la Procura di Reggio Calabria e fino all’ultimo indicato come possibile ministro del Governo Renzi e Armando Spataro, procuratore aggiunto presso la Procura di Milano. Gli altri magistrati nominati sono Marco Maria Alma e Raffaele Cantone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820