“Ti amo, ceniamo fuori?”, la proposta sui quotidiani di un marito innamorato

di Redazione

» Cronaca » “Ti amo, ceniamo fuori?”, la proposta sui quotidiani di un marito innamorato

“Ti amo, ceniamo fuori?”, la proposta sui quotidiani di un marito innamorato

| lunedì 10 Marzo 2014 - 11:22

L’amore a volte non conosce tempo e denaro: è il caso di quello tra Olimpio e Letizia. Per festeggiare il loro anniversario, il romanticissimo marito h comprato due intere pagine di due quotidiani nazionali per ricordare alla sua lei che è “l’unica moglie che si possa desiderare”, scrivendo un “Ti amo” che ha fatto il giro di tutta l’Italia.

Ma nel messaggio di Olimpio, pubblicato sul Corriere della Sera e su Repubblica dopo aver sborsato migliaia e migliaia di euro, c’è anche la proposta per trascorrere la ricorrenza: “Ti va stasera di andare al ristorante?”. Olimpio insomma non bada proprio a spese per la sua Letizia.

Anche lei deve essere proprio innamorata, secondo il racconto del marito: “Amore mio, te lo ricordi? Era il 10 marzo e c’era il sole. Io leggevo la Gazzetta, tu sei apparsa e ti ho detto: ‘Sei come un goal all’ultimo minuto: non te lo aspetti, per questo è bello’. Invece di arrabbiarti mi hai sorriso, e io mi sono innamorato”.

Poi Olimpio si lascia andare al romanticismo puro misto all’ironia: “Amo la tua voce quando canti, i tuoi capelli rossi, le tue ciglia lunghissime, il modo in cui sai dare fuoco al mio cuore e anche quelle strane ricette con cui cerchi di dar fuoco a casa. La più effervescente, unica, bellissima moglie che si possa desiderare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820